Formazione rapida della “magia” contabile

È molto più facile apprendere la contabilità rispetto alla tabella di moltiplicazione

ContattaCi

Contabilità per dirigenti d’azienda e privati

img

La tabella della moltiplicazione

La contabilità è più semplice della tabella della moltiplicazione; in un paio d’ore, qualunque bambino di 10 anni può facilmente apprenderla. La contabilità opera sulla base di sei concetti, tre coppie: ricavi e costi, utili e perdite, attivi e passivi; ognuno di noi è in grado di sommare e sottrarre. Se a tutti è chiara la differenza tra ricavi e costi, utili e perdite, non può risultare astrusa la differenza tra attività e passività concetti sicuramente non più complessi dei primi due.

img

Guidare la notte un’auto senza i fari

Poche persone rischiano di guidare la notte un’auto con le luci spente. E perché, invece, spesso molti gestiscono ciecamente le loro finanze? Quali sono, esattamente, i ricavi? Quali sono i costi? Quali i costi da eliminare subito? Quale il prezzo giusto per sopravvivere sul mercato e battere la concorrenza? Solo un servizio contabile ben impostato è in grado di rispondere a queste domande e suggerire cosa, dove, come e quando, è necessario e possibile correggere.

img

Formazione e software

Generalmente, 1-2 sessioni di formazione sono sufficienti per ottenere una conoscenza adeguata del sistema, gestire e/o controllare in modo indipendente e sicuro la vostra contabilità. Ogni sessione di apprendimento individuale - fino di 3 ore - ha un prezzo di CHF 300. Vi si offre la possibilità di acquistare l'ottima polivalente intelligente applicazione di contabilità con il prezzo di CHF 1.- (un franco) per il primo anno. Eventualmente, in qualsiasi momento potete facilmente esportare tutti i dati contabili dal nostro programma ed importare sul altro software di contabilità. Come, per esempio, Banana Contabilità.



Contabilità attraverso gli occhi degli sviluppatori di software per la contabilità

Il prezzo di una sessione di formazione individuale (fino 3 ore) CHF 300